MINITOUR OMAN + SOGGIORNO MARE

23 febbraio - 2 marzo 2020

Prezzo adulti: € 2490

Programma del viaggio

Partenza da Urbino, Pesaro, Rimini per aeroporto di Milano Malpensa. Arrivo a Milano. 
Disbrigo delle formalità di imbarco quindi partenza con volo di linea alle 21:30.
Pasti e pernottamento a bordo.

Arrivo a Muscat alle ore 07:00, trasferimento in hotel. Nel primo pomeriggio visita della città: il Museo delle tradizioni popolari di Bait al Zubai e dell’Alam Palace, i forti Jalali e Mirani (esterno) e il Muttrah Souq, il mercato più antico e affascinante dell’Oman, dove si trovano spezie, essenze, incenso, mirra e monili in argento tipici dell’artigianato locale. Cena e pernottamento in hotel.
Pernottamento: Al Falaj o similare 4 stelle.

Prima colazione. In mattinata incontro con la guida di lingua italiana, visita della città: la prima tappa è la Grande Moschea, uno dei monumenti simbolo della città. Raffinata ed elegante, è stata costruita dal 1995 al 2001 impiegando ben 600 tessitrici persiane per realizzare il meraviglioso tappeto grande 4200 mq. Pranzo lungo il percorso. Al termine partenza per Wahiba Sands. Emozionante escursione fra le dune in 4x4 che terminerà sulla sommità di una duna. Qui si attenderà il tramonto godendo dell’atmosfera magica del deserto. Arrivo al campo tendato e sistemazione nelle tende riservate, cena e pernottamento.
Pernottamento: Desert Night Camp o similare.

Prima colazione. Trasferimento in auto 4x4 fino ad Al Wasil. Cambio del veicolo e proseguimento per Wadi Bani Khalid a bordo di van/minibus. Giunti a destinazione visita di questa splendida oasi-wadi, attraversata da un corso d’acqua perenne che forma piccole cascate e laghetti circondati da palme. Sosta per il pranzo in ristorante locale. Al termine rientro a Muscat, cena e pernottamento.
Pernottamento: Hotel Al Falaj 4 stelle Sup.

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto, partenza per Salalah con volo di linea delle ore 15:15. Arrivo alle ore 16:50 e trasferimento al Veraclub. Trattamento in formula All Inclusive.
Pernottamento: Veraclub Salalah

Soggiorno balneare con trattamento in formula All Inclusive. Possibilità di effettuare delle escursioni facoltative.
Pernottamento: Veraclub Salalalh

Prima colazione in hotel. Rilascio delle camere assegnate e trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per Milano Malpensa delle 11.35, con scalo a Muscat alle 13:10. Partenza da Muscat alle ore 14:45 e con arrivo alle ore 19.05 a Milano Malpensa. Proseguimento per Rimini, Pesaro, Urbino. Fine dei servizi.

VERACLUB SALALAH

Deserto, oasi, montagne e spiagge bianche bagnate dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano che quaggiù diventa Mar Arabico. Ma anche luoghi ricchi di storia e di magia, siti archeologici e antichi palazzi. Qui, nel Governatorato di Dhofar, capitale dell’incenso, sorge il Veraclub Salalah, inserito da Veratour nell’elegante e moderno Kairaba Mirbat Resort. La tranquilla baia di Mirbat è uno dei punti più belli di tutta la costa e il Veraclub è una destinazione ideale per chi cerca un meritato relax tra benessere e luoghi affascinanti. Il Villaggio accoglie gli ospiti in camere confortevoli, tra sport per tutti i gusti, centro fitness e centro massaggi.

LA POSIZIONE

Località, Baia di Mirbat. Dista 80 km circa dall’aeroporto internazionale di Salalah e 75 km dalla città di Salalah.

I SERVIZI

3 ristoranti di cui uno dedicato agli ospiti del Veraclub, lounge bar, pool bar, beach bar, bar sport, piscina all’aperto di circa 2.000 mq attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. A pagamento, Spa & Health club con massaggi. Inoltre, business center e meeting center con 3 sale da 50, 210 e 335 mq. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e American Express. Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

LA SPIAGGIA

Il litorale di fronte al Resort è in parte sabbioso e in parte roccioso; sono presenti vari punti attrezzati con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti. Il colore bianco della sabbia e la limpidezza dell’acqua ne fanno uno dei punti mare più apprezzati di Salalah.

LE CAMERE

186 camere situate nel corpo centrale suddivise in Deluxe, Superior, Suite e chalet. Tutte confortevoli e modernamente arredate, dispongono di balcone o terrazza, servizi privati con vasca, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza; minibar a pagamento. Le camere Deluxe e Superior sono dotate di 2 letti queen size (2 x 1,20 m) che possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini nei letti esistenti o 1 letto king size (2 x 1,95 m). Entrambe le tipologie con possibilità di letto extra (massimo 1 letto aggiunto). Le Suite dispongono di servizi privati con vasca e doccia, camera con lettto king size ( 2 x 1,95 m) e zona soggiorno (possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini); Corrente a 220/240 volt con prese tripolari ti tipo inglese.

LA RISTORAZIONE

La Formula ALL INCLUSIVE del Veraclub Salalah comprende:

Pasti:

  • prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante dedicato al Veraclub
  • appuntamenti giornalieri con snack dolci e salati presso il beach bar
  • alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta, secondi alla griglia ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.
  • A pagamento e previa prenotazione: cena presso il ristorante di specialità di pesce “Al Dana”.

Bevande (a dispenser o servite):

  • acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
  • bevande analcoliche e alcoliche selezionate incluse durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina)
  • tè, tisane, caffè americano e caffè espresso

Nel rispetto delle leggi locali, non sarà possibile somministrare bevande alcoliche tutti i giorni dalle 15.00 alle 18.00, di venerdì fino alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00 e tutti i giorni nel mese del Ramadan.

LO SPORT

Palestra, tennis, calcetto, beach volley, beach tennis, bocce, fitness, acquagym, canoa. A pagamento diving center con possibilità di immersioni, corsi e noleggio attrezzatura (assistenza di istruttore italiano).

L'ANIMAZIONE

Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi e commedie).

Bambini

svolgere attività di gioco e di una piscina con acqua bassa; dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare, canoa, beach volley, beach tennis e bocce.

LE ESCURSIONI

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Salalah City tour, Dhofar e Plateau di Taquah, Fazayah, Tramonto nel Deserto, Magia nel Deserto, Bagno con i Delfini, Snorkeling. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (in moneta locale, in Euro o dollari americani con data di emissione non anteriore al 2006) o con carte di credito Visa e Mastercard, con maggiorazione applicata dai gestori locali del 2,5% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.

 

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento Urbino/Pesaro/Rimini - aeroporto Milano Malpensa A/R.
Voli di linea Oman Air, tasse comprese.
Franchigia bagaglio a mano 5 kg + bagaglio in stiva 23 kg.
Tour come da programma (4 notti, con van/minibus, trattamento prima colazione, 2 pranzi e 3 cene, acqua minerale durante i pasti).
Soggiorno mare presso Veraclub Salalah (di 3 notti, in trattamento All Inclusive).
Guida-accompagnatore locale di lingua italiana.
Trasferimento aeroporto/Hotel/aeroporto come da programma.
Visite e ingressi come da programma.
Visto turistico.
Assicurazione medico/bagaglio.


LA QUOTA NON COMPRENDE

Bevande ed extra personali negli hotels e nei ristoranti durante il tour.
Mance ad autisti e guide.
Eventuali tasse locali in ingresso/uscita.
Eventuali adeguamenti tasse aeroportuali e carburante.
Tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”.
Assicurazione annullamento viaggio facoltativa € 110
Supplemento camera singola su richiesta

DOCUMENTI

Passaporto con validità residua di almeno 6 mesi

NOTE

Il programma potrebbe subire variazioni nell'ordine delle visite senza nulla togliere a quanto indicato.
Prenotazioni entro il 30 DICEMBRE 2019; per la finalizzazione si richiede il versamento di un anticipo del 50% sul costo totale del pacchetto.
Saldo 30 giorni prima della partenza.

Download

Disponibile

Prenota

Da saldare entro il: 23 gennaio 2020

Inserire tutti i nomi dei partecipanti con la rispettiva data di nascita. Si prega di prestare ATTENZIONE perché in caso di acquisto di biglietto aereo, l'intestatario non è modificabile successivamente.

Testo opzionale che puoi inviare

Il nostro staff finalizzerà la prenotazione una volta ricevuto l'accredito della somma, che dovrà essere versata a EVENTOUR presso Intesa San Paolo filiale di Urbino - IBAN: IT85T0306968700100000000196 - Oggetto: OMAN 2020

OPPURE

Sarai indirizzato al sito PayPal in cui potrai utilizzare tutte le carte di credito. Il versamento della quota costituisce prova e contratto di prenotazione, e impegno di partecipazione al viaggio. In caso di impossibilità sopravvenuta, modifica, errore nei dati, contattare immediatamente il team Eventour.

"Loading..."
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, o interagendo con questo sito web, acconsenti all’uso dei cookie. Dettagli