21-22 settembre 2024
Prezzo adulti: € 280
Prezzo bambini 2-11 anni: € 240
Partenza da Urbino (piazzale Bocciodromo via P. Neruda) ore 07,00. Sosta lungo il percorso per la colazione offerta e per il pranzo libero. Primo pomeriggio, arrivo a Lucca, incontro con la guida e visita del centro storico della città toscana. Tardo pomeriggio trasferimento in hotel a Lucca o dintorni. Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.
Mattina, colazione in hotel e partenza in pullman direzione La Spezia. Arrivo a La Spezia, incontro con la guida e quindi imbarco sulla motonave per visita dal mare delle favolose Cinque Terre; macchie di colori vivaci tra il verde delle vigne e il blu del mare, le case arroccate nella roccia e il verde dei terrazzamenti regalano panorami unici; soste e visita di Portovenere, Vernazza e Monterosso.
Pranzo in ristorante a Monterosso. Tempo libero a disposizione e nel pomeriggio, rientro con treno regionale a La Spezia, quindi partenza in pullman per il ritorno. Cena libera lungo il percorso. Arrivo previsto a Urbino in serata.
Assicurazione medica e bagaglio.
Carta di identità in corso di validità.
Il programma riportato è indicativo; potrebbe subire variazioni a insindacabile decisione dell’organizzatore.
Per la finalizzazione della prenotazione si richiede il versamento di un anticipo del 50% sul costo totale del pacchetto.
Saldo 15 giorni prima della partenza.
Bambini: lo sconto è applicato solo se occupano 3° o 4° letto in camera con 2 adulti.
Questo sito utilizza cookie con finalità tecniche come specificato nell'Informativa. Il rifiuto rende non disponibili le funzioni per le quali è richiesto il consenso. Puoi liberamente prestare o rifiutare il consenso in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni o modificare la scelta consulta la pagina Privacy & Cookie Policy.